- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by Getty Images)
I giorni che passano avvicinano la Serie A a una nuova sessione di calciomercato, che vedrà protagonista sicuramente anche Arek Milik. Il calciatore è rimasto a Napoli, dopo un'estate turbolenta in attesa della cessione, e non ha più trovato spazio in azzurro. Milik è fuori dal progetto del club ma anche dai piani di Gattuso.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, diverse squadre hanno seguito da fuori la questione e potrebbero presto farsi avanti. L'interesse della Roma resta intatto. Il polacco in estate ha addirittura svolto le visite mediche specializzate con il club della capitale, prima che l'affare saltasse. La causa è stata la mancata intesa economica tra le società, sebbene ci fosse la base di 25 mln di euro al Napoli tra prestito e riscatto e 5 mln per 4 stagioni al calciatore, come ingaggio. Fiorentina e Inter sembrano essere le altre due possibilità. Mentre all'estero resistono Tottenham e Newcastle.
Molto dipenderà dalla flessibilità di Milik, il quale non vuole aspettare l'estate per liberarsi a parametro zero, bensì vuole tornare a giocare e farlo il prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA