calciomercato napoli

Il Milan pensa a Kessie per arrivare a Milik: De Laurentiis dubbioso. Il motivo

Maria Ferriero

Il Napoli sta provando ad approfondire numerose questioni in questo periodo di stop forzato per il mondo del calcio. Tra queste c’è anche il capitolo rinnovo in casa dei partenopei. Sul tavolo c’è quello importante...

Il Napoli sta provando ad approfondire numerose questioni in questo periodo di stop forzato per il mondo del calcio. Tra queste c'è anche il capitolo rinnovo in casa dei partenopei. Sul tavolo c'è quello importante dell'attaccante dei partenopei, Arek Milik. Il contratto del calciatore ha valore fino all'estate del 2021 ed è per questo che la società vorrebbe prolungare ed evitare di perderlo a parametro zero. La trattativa è complessa ed il club non è pronto ad accontentare le richieste del calciatore. Questi, quindi, potrebbe finire sul mercato con il Milan tra le più interessate.

La pedina Kessie

La valutazione del cartellino del calciatore da parte della società è pari a 35 milioni di euro. Una cifra per Milik che il Milan sembrerebbe non poter proprio mettere sul tavolo. Per questo motivo si tenta di inserire una contropartita tecnica. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna delle Cronache di Napoli, la dirigenza rossonera ci aveva provato già con CalhanogluUn tentativo fallito ed è per questo che si sta valutando l'ipotesi Kessie che piace molto al tecnico Gattuso. Un calciatore che ha tentato i partenopei spaventati, però, dal valore di 30 milioni. Il patron De Laurentiis vuole pensarci bene perchè il suo obiettivo è la liquidità.