Dopo lo scudetto vinto in serata, è già tempo di guardare al futuro per il Milan. E tra gli obiettivi di mercato per la prossima stagione, potrebbe esserci quel Victor Osimhen che ha già tante squadre su di lui.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milan, dopo lo scudetto attesi i colpi di mercato: anche Osimhen nella lista
Dopo lo scudetto vinto in serata, è già tempo di guardare al futuro per il Milan. E tra gli obiettivi di mercato potrebbe esserci Osimhen
Milan, dopo lo scudetto si pensa ad Osimhen
Come riportato dall'edizione online di Repubblica, il club rossonero pensa ad un rinforzo per reparto. Botman in difesa, Milinkovic a centrocampo ma ci concentriamo sull'attacco dove si parla, per l'appunto di Osimhen. L'attaccante nigeriano sarebbe finito nel mirino di Maldini che segue con grande interesse a ciò che accade in casa azzurra. Se il Napoli dovesse cederlo, una proposta arriverebbe anche dal club rossonero. Al momento, in caso di cessione, la pista più concreta resta il Manchester United. Ad ogni modo il Milan, preso a parametro zero già Origi, vorrebbe un altro colpo davanti. Difficile arrivare ad Haller o Scamacca, ecco che la pista Osimhen potrebbe scaldarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA