- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il collega della RAI, Ciro Venerato, per fare il punto della situazione sul momento interno che vive il Napoli.
Questi i suoi aggiornamenti: "Il futuro di Sarri è ancora in bilico ma è diverso da quello di Reina. Entro un mese il Milan deciderà cosa fare con Gattuso e, se si optasse per il cambio della guida tecnica, il primo nome sarebbe quello di Sarri poiché Conte e Ancelotti chiedono troppo. Sarri piace ai cinesi e poi le parole di Sacchi, che a Milanello contano molto, sono sempre state positive. Di conseguenza la decisione poi spetterebbe a Sarri ma l'impressione è che potrebbe vacillare solo per un grande club estero. Sarri ama ripartire dalle macerie per imprimere il proprio marchio di fabbrica. Se Fassone riuscisse a dargli garanzie sul futuro societario, il discorso potrebbe anche evolversi. Contando magari sull’eventuale appoggio di Reina, legatissimo al toscano".
Sul fronte rinnovo: "De Laurentiis sa che dovrà lottare contro tutti ma Sarri è un uomo che sfugge alla logica. Lui ama il Sud e si sente napoletano. Rinnovo assolutamente possibile: il Napoli vanta diversi assi da mostrare al tavolo della trattativa".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA