A cavallo del doppio confronto di Champions contro il Chelsea, il Milan è tornato in contatto con l'entourage di Armando Broja, attaccante, seguito anche dal Napoli di Spalletti. L'albanese classe 2001 ha rinnovato il contratto con i Blues, 3 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2028.
calciomercato napoli
Milan-Napoli, duello anche sul mercato: nel mirino Broja del Chelsea
Il calciatore però, finora, è rimasto ai margini del progetto: rossoneri e partenopei potrebbero provare un assalto nelle prossime sessioni di mercato.
Napoli e Milan si sfidano sul mercato: forte l'interesse per Broja
Come riportato da TMW, il club partenopeo sarebbe pronto a sfidare il Milan per accaparrarsi Broja, talentino classe 2001 del Chelsea. Il calciatore non è al centro dei pensieri di Potter e se la situazione resterà questa per tutta la stagione, o dovessero arrivare dei nuovi attaccanti, la richiesta di cessione potrebbe quasi diventare inevitabile.
Ad oggi la valutazione che il Chelsea dà del cartellino di Broja non è inferiore ai 40 milioni di euro. Una cifra che il Milan considera molto alta, ma intanto il nome di Broja resta lì, tra i calciatori monitorati. E se Leao non dovesse rinnovare e il Chelsea tornare alla carica, il suo inserimento nella trattativa non si potrebbe escludere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA