© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DOHA, QATAR - DECEMBER 01: Thomas Meunier of Belgium passes the ball during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Croatia and Belgium at Ahmad Bin Ali Stadium on December 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Rudi Garcia può contare per la prossima stagione su una base di partenza solida. L'intento della società è infatti di completare qualche tassello. Uno di questi è un sostituto all'altezza di Giovanni Di Lorenzo che potrebbe accettare anche la panchina. Il Napoli segue il terzino del Borussia Dortmund Thomas Meunier. Andiamo nel dettaglio.
Secondo quanto riferito dal giornale tedesco Bild, il difensore del club giallonero è in uscita. Il calciatore darebbe al prossimo club che lo acquisirà esperienza in Europa e nello spogliatoio. Il belga ha già disputato match che contano come la Champions e i Mondiali. Il Napoli deve assolutamente approfittare del prezzo di saldo concesso dal club gemellato. La riserva del capitano partenopeo sarebbe nuovamente Alessandro Zanoli, il quale però necessita di minutaggio. L'obiettivo del presidente è di provare a vincere di nuovo e allargare le proprie vedute. Ecco perché necessita di esperienza. La richiesta dei gialloneri inoltre è di soli 3 milioni di euro. Non solo il Napoli però è sulle sue tracce. I colleghi tedeschi nominano anche il Milan, l'Inter e l'Aston Villa. I tre club italiani hanno il vantaggio della Champions League, discorso diverso invece per il club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA