calciomercato napoli

Il Psg mette gli occhi su Zielinski, arrivano conferme: i dettagli

Redazione

Piotr Zielinski finisce pericolosamente nelle grinfie dello sceicco del Paris Saint-Germain. I dettagli da Radio Marte.

Il Paris Saint-Germain pensa a Piotr Zielinski, arriva la conferma dalla redazione di "Si Gonfia la Rete" in onda su Radio Marte.

Il patron del club parigino, Nasser Al-Khelaïfi, avrebbe messo nella lista dei calciatori osservati anche il centrocampista azzurro; la cosa che desta maggior preoccupazione negli ambienti azzurri - come svelato dai colleghi presenti in studio - è che nel contratto dell'ex Empoli è presente una clausola; se riusciranno a pagarla l'addio al Napoli sarà inevitabile.

LA DIRIGENZA AZZURRA CERCA IL RINNOVO COL POLACCO

I piani alti del club partenopeo già da tempo stanno provando ad intavolare una trattativa per arrivare al rinnovo col ragazzo, considerato uno dei punti cardini dell'attuale rosa. L'intenzione è quella di allungare ulteriormente il contratto ed evitare che la clausola venga pagata. La cifra attuale è di 65 milioni di euro (una richiesta assolutamente elementare per il budget dei francesi) e il miliardario sceicco del Psg se dovesse pensare di versare la cifra, lo farebbe senza nemmeno indugiare. Il Napoli, però, dal canto suo per provare a cautelarsi potrebbe pensare di modificare la clausola: si punta al rialzo intorno ai 130 milioni di euro.