- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 22: Lionel Messi of FC Barcelona in action against Andrea Dossena (L) and Walter Alejandro Guevara Gargano (R) of SSC Napoli during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and SSC Napoli on August 22, 2011 in Barcelona, Spain. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Nella giornata di oggi a Radio Kiss Kiss è intervenuto Joan Gaspart. L'ex presidente del Barcellona ha parlato di Junior Firpo, di Messi, del Napoli e dell'attuale presidenza dei Blaugrana.
Di seguito le dichiarazioni di Joan Gaspart:
Domani sera Laporta sarà confermato presidente del Barca non ci saranno problemi nel reperimento dei 126 mln di euro. Junior Firpo al Napoli? A me piace molto. È un laterale moderno, molto offensivo. Non so però se è sul mercato.
Su Messi
Messi al Napoli?Maradona stava in un periodo al Barcellona dove aveva bisogno di cambiare aria ed il Napoli lo volle fortemente. Messi ha un contratto molto oneroso, credo però che terminerà la sua carriera sportiva nel Barça e rimarrà anche dopo come ambasciatore.
Parole quelle di Gaspart che potrebbero far sognare numerosi tifosi partenopei anche se, difficilmente Messi potrebbe sbarcare all'ombra del Vesuvio. Per quanto riguarda Junior Firpo, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il Napoli sia davvero interessato al terzino sinistro che potrebbe arrivare come sostituto di Hysaj. Arrivo quello del difensore blaugrana che potrebbe aiutare notevolmente la difesa del Napoli per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA