- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Per il Napoli c'è da scogliere il nodo di Dries Mertens, va sistemata e definita la questione del rinnovo del belga
Per il Napoli c'è da scogliere il nodo Dries Mertens. Il futuro del belga è ancora poco chiaro. L'attaccante vorrebbe continuare in maglia azzurra, ma anche la società vorrebbe proseguire il percorso col calciatore. In questo idillio di intenti però c'è un problema: la questione economica.
Aurelio De Laurentiis è pronto ad aprire le sue porte di casa ma a patto che le regoli le detti lui. Il giocatore dal suo canto, vuole un arrotondamento dell'ingaggio, la richiesta è di 4 milioni di euro.
Così come riportato dal giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, la società partenopea ha avanzato un'offerta a Dries di 3 milioni di bonus per due anni. Mentre il belga vuole firmare per un ingaggio di 4 milioni di euro. A ciò si aggiunge che sul calciatore c'è una clausola rescissoria del valore di 10 milioni di euro pagabile entro il 10 gennaio.
"La società ha fatto un'offerta di 3 milioni di euro più bonus per due anni ma Mertens vuole 4 milioni e non 3 + bonus. Il mercato per il balga è estremamente vivo e ha una clausola di 10 milioni di euro che può essere pagata entro il 10 gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA