Dries Mertens è pronto a sostituire l'infortunato Victor Osimhen al centro dell'attacco del Napoli. L'attaccante belga ha intenzione di prolungare il suo attuale accordo con gli azzurri e attende segnali da ADL sul rinnovo.
calciomercato napoli
Mertens-Napoli, il belga vuole il rinnovo e attende segnali da ADL: i dettagli
Dries Mertens ha intenzione di prolungare il suo attuale accordo con gli azzurri e attende segnali da ADL sul rinnovo
Rinnovo Mertens-Napoli, il belga attende segnali dalla società
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 14 vuole restare nella città a cui è legatissimo e dove l'anno prossimo vedrà nascere il suo primogenito. Di recente proprio "Ciro", come lo chiamano i tifosi partenopei, ha dichiarato di non riuscire a vedersi lontano da Napoli e dal panorama mozzafiato che ammira dalla sua abitazione.
Il rinnovo tra Mertens e il Napolial momento è un ipotesi percorribile ma difficile da realizzare, il budget del club partenopeo è drasticamente ridotto e questo può rappresentare un grosso ostacolo alla firma di un nuovo accordo con ADL. Il belga adesso è concentrato sulle prossime sfide che lo vedranno protagonista in assenza di Victor Osimhen, dove dovrà prendersi la squadra sulle spalle. Ma l'occhio al futuro è stato gettato e l'idea e quella di restare a vita con la maglia azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA