Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

De Maggio: “Tanti calciatori in scadenza? C’entrano gli agenti, vi spiego”

De Maggio: “Tanti calciatori in scadenza? C’entrano gli agenti, vi spiego” - immagine 1
"Gli agente hanno tutti l'interesse di far andare i calciatori in scadenza" - così esordisce il giornalista

Claudia Vivenzio

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Dries Mertens e non solo.

De Maggio: "Calciatori in scadenza? C'entrano gli agenti"

De Maggio: “Tanti calciatori in scadenza? C’entrano gli agenti, vi spiego”- immagine 2

Di seguito l'intervista del giornalista Valter De Maggio:

"Nel calcio di oggi, i procuratori hanno tutti l'interesse di portare i loro assistiti a scadenza di contratto. Gli agenti infatti, quando trovano l'accordo con il nuovo club, guadagnano sul bonus alla firma e incassano il 15% dell'ingaggio del nuovo contratto. Dunque è ovvio che spingono i giocatori ad andare tutti in scadenza".

Sulla vicenda di Mertens

"Faccio chiarezza e ritorno all'incontro di De Laurentiis e Mertens. De Laurentiis settimane fa va a casa di Mertens sia per conoscere il bambino, sia per capire che cosa è accaduto dal di dentro contro Fiorentina, Roma ed Empoli. Il presidente è andato a casa di Dries perché lo stima profondamente, non è andato a casa di Rrahmani o di Insigne o di Ospina... è andato dal belga. Dopodiché voleva capire le intenzioni del calciatore sul rinnovo, il presidente voleva proseguire ma non gli ha fatto nessuna proposta, gli ha solo fatto presente delle grandi difficoltà economiche e sulla necessità di abbassare il monte ingaggi. Questa è la vera storia".

tutte le notizie di