- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 17: (L-R) Sporting Director Cristiano Giuntoli, President Aurelio De Laurentiis, Dries Mertens, CEO Andrea Chiavelli and vice-president Edoardo De Laurentiis of SSC Napoli pose for a picture after SSC Napoli extends Dries Mertens contract on June 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
A Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”, è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, che ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sulla situazione di Mertens.
Le parole di Scotto:
"Dybala? De Laurentiis ha voglia di riavvicinarsi un po’ al pubblico. Koulibaly è ancora oggettivamente un’incertezza. Io credo che Dybala sia un pensiero se Mertens e Koulibaly non rinnovano. Politano? Spalletti è stato severo con Politano, ma credo che gli tenderà la mano”.
Su Mertens
“Probabilmente qualcosa si muoverà, diciamo che Giuntoli ha rimandato alla volontà e al potere contrattuale di De Laurentiis la parola finale. C’è aria di attesa, traspare fiducia. Il calciatore in maniera indiretta fa sapere che questo rifiuto ai 2.5 milioni non c’è mai stato. Diciamo che Mertens avrebbe fatto sapere di non aver dato una risposta. Penso che possiamo aspettarci qualche notizia positiva. Non registriamo un allontanamento, ma le premesse per una sorpresa. Chissà che col suo arrivo a Dimaro, De Laurentiis non possa portare con sè Dries Mertens o un annuncio. Il belga ha chiesto al Marsiglia 2.5 milioni, se rinuncia ai benefit può restare a Napoli. Io mi immagino Mertens mano nella mano col presidente a Dimaro. Non dico che darebbe entusiasmo ai tifosi, ma rasserenerebbe gli animi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA