Il giornalista del Corriere del MezzogiornoCiro Troise ha rilasciato delle dichiarazioni alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, sulla faccenda di Mertens e la situazione portieri in casa azzurra. Ci sono due colpi di scena: uno già archiviato che sarebbe la volontà della società di affidare i pali del club azzurro ad Alex Meret; differente il caso del numero 14 che, a detta del giornalista, non è così scontato che lasciNapoli indipendentemente dalle parole usate in conferenza con la nazionale belga. Il tempo sarà galantuomo.
calciomercato napoli
Troise: “Mertens con il Belgio ha salutato Napoli, sarebbe sorprendente il rinnovo”
Troise: "Lascio una piccola probabilità che Mertens resti a Napoli"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise a Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli ha deciso di puntare su Meret, non su David Ospina. Si parla di rinnovo fino al 2027 con un vice di grande esperienza alle sue spalle: il nome individuato è quello di Salvatore Sirigu, in scadenza al 30 giugno con il Genoa.
Su Deulofeu
"Deve esserci la risoluzione del caso Mertens, poi al di là di Politano penso che il primo ad uscire dal Napoli sia Adam Ounas. Piace a Monza e Torino, vediamo se ci saranno offerte concrete per fare questa doppia operazione tra Ounas e Deulofeu".
Sul rinnovo di Mertens
"Una piccola probabilità che resti la lascio sempre, quando ci sono di mezzo Dries ed Aurelio De Laurentiis. Però sarebbe davvero qualcosa di fortemente sorprendente, perchè la cronaca dice che Mertens dal Belgio ha praticamente salutato Napoli parlando di altri club. Dovrebbe essere finita, ma restiamo col condizionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA