03:05 min

calciomercato napoli

Mertens-Napoli, atteso nuovo vertice per il rinnovo: la situazione

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, il Napoli è pronto ad in incontrare nuovamente Dries Mertens per il rinnovo di contratto; la società, tuttavia, si guarda intorno ed è in contatto con l'Udinese per Deulofeu

Con il campionato ormai terminato, in casa Napoli si medita sul futuro di alcuni azzurri: tra calciatori con le valigie già pronte ed altri prossimi al rinnovo, il futuro di Dries Mertens sembra essere appeso ad un filo. Nonostante il contratto in scadenza a fine giugno, l'intenzione del belga è di proseguire la sua carriera sotto l'ombra del Vesuvio.

Il futuro di Mertens è tutto da scrivere: contatti in corso con Deulofeu

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, in programma, infatti, ci sarebbe un summit tra il calciatore e la società. La volontà di continuare insieme persiste, anche se, tuttavia, lo scenario resta tortuoso. Per questo motivo, il ds Giuntoli ha già mosso i primi passi sul mercato ed ha messo nel mirino Gerard Deulofeu dell'Udinese. La società campana pare abbia avviato i contatti con i friulani ed è pronta ad accelerare l'operazione se Dries non dovesse rinnovare. I destini dei due giocatori sembrano essere affiliati dal filo rosso della nota tradizione giapponese.