Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mertens-Napoli, rapporti ai minimi storici: il futuro del belga sarà svelato a fine mese – SKY

mertens
Secondo quanto riferito da Sky Sport, prosegue la fase di stallo sul rinnovo di contratto di Dries Mertens con il Napoli; anzi, è emerso che i rapporti tra le due parti sono ormai ai minimi storici

Edoardo Riccio

L'epilogo insperato sta per giungere, la sabbia presto precipiterà sul fondo della clessidra e decreterà il futuro di Dries Mertens. Il rapporto con il Napoli è ormai logorato, logorato da una ferita troppo profonda per essere riemarginata. E chissà, dunque, se sia giunta al capo linea l'esperienza del belga sotto l'ombra del Vesuvio.

Mertens-Napoli, i rapporti sono in crisi: il rinnovo è un'ipotesi remota

mertens

O meglio, la conclusione sembra essere questa, escludendo naturalmente sorprendenti cambi di scenari. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la richiesta economica di Ciro e la nuova politica adottata da De Laurentiis hanno incrinato i rapporti tra le parti. Rapporti, ormai, che sono ai minimi storici: cifre bocciate dalla società e forse la volontà dell'attaccante di tentare una nuova esperienza. L'epilogo, seppur scontato, non è ancora stato deciso, soltanto a fine mese sarà svelato il futuro del miglior marcatore della storia del Napoli, nonostante le tante speranze riposte.

tutte le notizie di