Dalla giornata di ieri, il marcatore all-time del Napoli non è più azzurro. Ciò che suscita stupore - in negativo - è che la società partenopea non abbia ancora salutato Mertens su propri canali ufficiali, tantomeno tramite intervista. Al contempo il calciatore non ha mandato segnali. Il giornalista Gianluca Vigliotti sostiene a Kiss Kiss Napoli che non è detta l'ultima parola, nonostante il tempo sia effettivamente scaduto. In questi giorni intanto si scalda la pista Dybala-Napoli. Dopo tanto tempo un argentino dalla qualità indubbia calpesterebbe il manto erboso di quel di Fuorigrotta. De Laurentiis esaudirà il sogno dei propri tifosi?
calciomercato napoli
Vigliotti: “Dybala? Un sogno per i tifosi. Su Mertens qualcosa non quadra”
Il pensiero di Gianluca Vigliotti alla radio ufficiale della SSC Napoli su Mertens
Vigliotti: "Il Napoli non ha ancora fatto partire i titoli di coda per Mertens"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Gianluca Vigliotti a Kiss Kiss Napoli:
"Non voglio dire nulla e osservo gli sviluppi del mercato ma questa voce potrebbe esaltare i sogni dei tifosi. Io aspetto. Mi sembra giusto un sondaggio quello del Napoli per Dybala, una sorta di richiesta di informazione, un sussulto di lucida passione. Potrebbe essere interessante la situazione".
Su Mertens
"Devo fare un ragionamento: non saluto Dybala come ha fatto la Juve, perchè probabilmente il Napoli forse non ha ancora fatto partire i titoli di coda. Non so se mi spiego".
© RIPRODUZIONE RISERVATA