- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
L'ex portiere del Napoli Pino Taglialatela è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv sulla vicenda di Mertens. Il belga si è trasferito al Galatasaray dopo aver atteso per diverse settimane una proposta da parte del Napoli. Il caso dell'ex PSV ha fatto ritornare alla mente degli appassionati la vicenda Totti-Spalletti. Il secondo ricevette diverse critiche e tutt'ora non è ben visto a Roma sponda giallorossa. Che si sia ripetuto anche in questa circostanza?
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Napoli Pino Taglialatela a Vikonos Web Radio/Tv:
"Non so perché Mertens sia andato via, uno come lui andava sfruttato un altro paio d’anni, sta bene, è integro, è importantissimo anche nello spogliatoio, almeno un altro anno lo avrei tenuto. Da dirigente, non avrei mai fatto a meno di lui, a mio avviso ha contato la volontà del tecnico, che decide la sorte dei suoi giocatori. Evidentemente Spalletti non si è disperato per il suo addio".
"Discorso differente per lui, che si sarebbe svincolato il prossimo giugno e che ti ha fruttato oggi 40 milioni: andava ceduto. Poi Kim secondo me è un gran difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA