La telenovela prosegue e non potrebbe essere altrimenti, in particolare per il legame del calciatore con la città: perché continua a tenere banco il rinnovo di contratto ancora incerto di Mertens in casa Napoli. Le cifre richieste per il prolungamento del contratto dal belga sono eccessivamente elevate per la società azzurra ed intanto altre squadre italiane e non, si muovono per il calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Lazio non molla Mertens: sarebbe il vice-Immobile ideale per Sarri
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la Lazio non molla Dries Mertens; il rinnovo con il Napoli sembra essere un'ipotesi impossibile attualmente, i biancocelesti tentano il colpo
La Lazio in pressing su Mertens: è una richiesta di Sarri
Secondo quanti riferito da Tuttomercatoweb, Lazio di Sarri monitora con accuratezza la situazione del giocatore, l'interesse per Dries è concreto. E proprio il tecnico toscano sarebbe in pressing per ingaggiare il 35enne belga con l'obiettivo di affidargli il ruolo di vice-Immobile, malgrado la sua età avanzata. Sarebbe uno strappo alla regola sin troppo rilevante per l'ex allenatore del Napoli, desideroso di averlo con sé sotto l'ombra de Vesuvio. E se Mertens non dovesse proseguire con il Napoli, chissà se ci sarà proprio la Lazio nel suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA