- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Cronache di Napoli – Mertens in bilico ma Kat vuole restare a Napoli: la moglie potrebbe facilitare il rinnovo
Il futuro di Dries Mertens in questo momento lo colloca in una posizione di dubbio. Nonostante il belga abbia discusso del rinnovo contrattuale con il Napoli e sembrava finalmente fatto, la situazione è cambiata e rispunta la possibilità di finire all'Inter, oltre che al Monaco. Gli azzurri dipendono in qualche modo dalla decisione che compierà il calciatore e in tal senso la moglie Kat Kerkhofs può essere un fattore in favore del Napoli.
Presentatrice tv in Belgio, Kat ha sempre amato Napoli e pare sia stata anche l'elemento centrale che ha evitato lo sbarco in Cina di Mertens nel 2019. Secondo Cronache di Napoli, ancora la moglie di Mertens potrebbe essere fondamentale affinché firmi il rinnovo.
La casa di Posillipo col terrazzo affacciato sul mare, le serate in giro a Chiaia: schegge della vita dei Mertens prima del Coronavirus che Kat vorrebbe tornare a rivivere. In mezzo c' è però quel contratto di Dries in scadenza a giugno. Un contratto che per ora il belga e il Napoli non hanno ancora rinnovato. [...] Di offerta, sul tavolo dei legali della Stirr Associates, che cura gli interessi del belga, c' è per ora solo quella del Napoli. Offerta che, alla fine, Mertens potrebbe accettare. Facendo contenti i tifosi azzurri, che vorrebbero confermarlo a tutti i costi, e la sua Kat. Che vuole continuare a godersi i tramonti dalla terrazza di Posillipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA