- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Mertens (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Futuro Mertens Juventus | Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le ultime di calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
"Il Napoli per giugno può puntare lo sguardo su Vertonghen in caso di partenza di Koulibaly, che sta facendo capire di aprire all'addio. Mertens? Una sorpresa potrebbe essere, in caso di mancato rinnovo con il Napoli, l'approdo alla Juventus a parametro zero su richiesta di Sarri.
Con Ibrahimovicil Milan ha fatto un passo in avanti, lo svedese ha ancora qualcosa di dire e con lui i rossoneri hanno maggiori possibilità di competere per l'Europa fino alla fine".
Dries Mertens domani non sarà della gara. L'attaccante non è stato convocato ed ha deciso di tornare in patria per curarsi al meglio. Lo stesso allenatore azzurro Gennaro Gattuso in conferenza stampa ha spiegato: “In settimana per tre giorni Dries non ha toccato palla, a livello aerobico invece ha lavorato bene. Ieri mattina abbiamo deciso di fare una risonanza e c’è un po’ di edema. Abbiamo deciso di mandarlo a casa per farsi manipolare un po’ dall’uomo di fiducia. Tornerà mercoledì sera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA