Antonio Giordano, decano del giornalismo sportivo italiano e collega che segue da vicino le vicende di casa Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli a RadioMarte. Il collega del Corriere dello Sport ha rivelato alcune interessanti indiscrezioni di mercato per quel che riguarda gli intrecci tra Mertens e Deulofeu. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli196.it:
calciomercato napoli
Mertens è un affare di cuore: il futuro del belga incide sulle strategie del club – CdS
Le ultime sul rinnovo di Mertens e su Deulofeu: il punto sul mercato del Napoli
“Su Mertens succede quello che sta succedendo a tanti, basta guardare Dybala che è ancora a spasso, evidentemente qualcosa è cambiato ma soprattutto cambierà. In questi tre giorni sicuro qualcosa cambierà. Cercheremo di convincere Mertens, non è un esponente arido della statistica ma un affare di cuore. Il sistema è cambiato per colpa del Covid che ha sottratto energia e denaro, non parlo solo del calcio, è un economia che ne risente. Questo crollo non può essere ignorato.
Su Deulofeu
"L’acquisto di Deulofeu è legato sia a Mertens che Ounas, il giocatore oltre l’ingaggio ha anche un costo. In questo mercato non bisogna fidarsi, pensavamo che tutte di fossero fermate invece la Juve ha preso Di Maria così come il Milan che ha preso Origi. In tanti si stanno rivolgendo a un mercato già avanzato. Brekalo mi piace molto come giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA