- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Futuro in bilico per la coppia composta da Mertens e Callejon. Una situazione resa ancora più pesante da quanto accaduto lo scorso venerdì tra le mura del San Paolo. Sulla questione è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
Il giornalista del Corriere dello Sport, Antonio Giordano ha parlato del momento e del futuro di alcuni calciatori del Napoli. Il giornalista è intervenuto ai microfoni del programma "Ne parliamo il lunedì", di Silver Mele in onda su Canale8.
"La squadra decide di non andare in ritiro e, spera tramite di una vittoria, di chiedere a De Laurentiis, buttandola sull'ironico, di recedere dall'intento. Tutto questo salta e non c'è tempo per rendersene conto. Martedì sera c'è stato lo scontro tra Allan e De Laurentiis ed, in quel momento, piano piano sono andati tutti via. Ancelotti e la squadra? Nel Napoli non c'è una qualità di autorevolezza così imponente da permettersi quello che hanno fatto alcuni calciatori al Bayern. Ancelotti è costretto ad andare in ritiro o viene esonerato in tronco. Mertens all'Inter? C'è stato qualche tentativo in passato e non mi sorprenderebbe. Callejon e Mertens non vanno via a parametro zero il prossimo gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA