La sosta delle nazionali sta per terminare, il Napoli si appresta a sfidare il Torino, nella gara valida per l'ottava giornata di Serie A. Spalletti molto probabilmente lancerà dal primo minuto Alex Meret, estremo difensore della Nazionale italiana. Nonostante la fiducia del tecnico toscano, il futuro del giovane portiere resta ancora incerto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il rinnovo di Meret con il Napoli, infatti, è ancora in fase di stallo e non c'è stato nessuno sviluppo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Meret, il rinnovo con il Napoli è ancora in fase di stallo: la situazione
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non c'è stato nessun sviluppo riguardo il rinnovo di contratto di Alex Meret con il Napoli; l'operazione sembra essere attualmente bloccata
Rinnovo Meret, l'operazione procede a rilento: la situazione
Approdato all'ombra del Vesuvio circa tre anni fa per 22 milioni di euro, Alex non è mai riuscito ad imporsi totalmente e conquistare definitivamente la porta azzurra. Nonostante ciò, De Laurentiis sarebbe pronto ad offrirgli un nuovo contratto, ma con le medesime cifre attuali, arrivano a poco più di un milione. La volontà di rinnovare è presente da entrambe le parti, ma la trattativa resta bloccata ancora in una fase di stallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA