Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Meret può partire in estate: il Napoli ha già individuato il sostituto

meret
Il portiere azzurro vede il proprio futuro in bilico, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Non è sicuro di restare
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Alex Meret vede il proprio futuro in bilico. Il portiere del Napoli, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è ancora sicuro di restare la prossima stagione. Il club azzurro si starebbe già guardando intorno per l'eventuale sostituto.

Meret può partire, il Napoli ha individuato il sostituto

—  

Si tratta di Michele Di Gregorio, autentico baluardo del Monza e destinato ad un top club. L'ex prodotto del settore giovanile dell'Inter ha però tanta concorrenza, sono molti i club che lo seguono. A partire dalla Juventus, che sembra averlo messo nel mirino. Il portiere è lusingato da questo interesse e non potrebbe dire no all'opportunità. Il costo è di almeno 20 milioni di euro con una percentuale sulla vendita che andrebbe all'Inter. Su di lui ci sono, oltre a Napoli e Juve, anche la Roma e non è nemmeno escluso un ritorno in nerazzurro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.