- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 27: Alex Meret of Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor on July 27, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sportsi sofferma sulla situazione portieri in casa Napoli. Secondo il quotidiano, se dovesse saltare l'arrivo di Keylor Navas, potrebbe riprendere quota l'ipotesi del rinnovo di Meret.
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:
"Kepa è stato trattato a lungo ma sarebbe arrivato solo in prestito secco e per questo motivo, appena se n'è presentata l'opportunità, il Napoli ha scelto di provarci seriamente per Navas che è sempre stata la vera suggestione rimasta nascosta per settimane. Navas oppure Meret, oggi, col quale - nel caso - si potrebbe riaprire lo stesso cassetto dove sta prendendo polvere il nuovo contratto. Il rinnovo era cosa fatta, almeno nelle cifre e nella durata, 2027, poi le voci su Kepa e Navas hanno raffreddato il portiere che ha sempre chiesto, con garbo, di restare ma da protagonista. In un senso o nell'altro, se ne saprà di più la prossima settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA