Nelle ultime settimane si sono rincorse voci anche sul futuro di Alex Meret, portiere del Napoli ma che non ha trovato molto spazio sin dal suo arrivo ormai lontano tre anni e mezzo. Molto sfortunato il promettente ex Spal che ha subito due gravi infortuni proprio quando sembrava che la porta azzurra dovesse essere a tutti gli effetti sua. Convocato in Nazionale ma part timer col Napoli: il suo è un caso strano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Meret può restare: nelle prossime settimane atteso il rinnovo – Il Mattino
Nelle ultime settimana si sono rincorse voci anche sul futuro di Alex Meret, portiere del Napoli ma che non ha trovato molto spazio sin dal suo arrivo ormai lontano tre anni e mezzo
Meret può restare: atteso il rinnovo
Proprio per questi motivi si parlava di un suo possibile addio la prossima estate. Tante squadre su di lui, come ad esempio la Lazio. Secondo quanto riportato quest'oggi da Il Mattino, invece, Meret potrebbe restare al Napoli e presto firmare il rinnovo già nelle prossime settimane. Fino al 2026. Non ci sono trattative in corso e per De Laurentiis rappresenterebbe il futuro della porta azzurra. Altri club, come la stessa Lazio, potrebbero provare a convincerlo con la certezza della maglia da titolare, ma ad oggi il suo futuro sembra essere al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA