calciomercato napoli

Roma pronta a puntare su Meret se parte Pau Lopez: i dettagli

Maria Ferriero

Alex Meret, tramite il proprio agente, ha fatto sapere al Napoli di volere più spazio. Il giovane estremo difensore vuole giocare e anche a costo di andare via in prestito. Questa non è, però, una possibilità contemplata dal club partenopeo...

Alex Meret, tramite il proprio agente, ha fatto sapere al Napoli di volere più spazio. Il giovane estremo difensore vuole giocare e anche a costo di andare via in prestito. Questa non è, però, una possibilità contemplata dal club partenopeo che vuole puntare su di lui e su di Ospina nella prossima stagione e nell'immediato futuro. Intanto, però, su Meret c'è l'interesse della Serie A con Atalanta e Roma in pole.

Roma-Meret, la situazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla questione portieri in casa della Roma. Il club giallorosso sembra ormai destinato a lasciar andare, in occasione di questa sessione di calciomercato ed in caso di una buona offerta, il portiere Pau Lopez. Questo anche perchè il calciatore non è stato protagonista di una stagione particolarmente positiva. In caso di buona riuscita della cessione allora partirebbe l'assalto all'estremo difensore del Napoli, Alex Meret. La società capitolina potrebbe approfittare dei rapporti con i partenopei già avviati per il maxi scambio Milik-Under-Veretout.