Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli. Tra gli argomenti principali anche il futuro del portiere Alex Meret che vive una costante alternanza con il compagno Ospina sin dall'arrivo del tecnico Gattuso.
calciomercato napoli
Rai – Meret aveva chiesto la cessione: il Napoli gli ha fatto una promessa
Il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli. Tra gli argomenti principali anche il futuro del portiere Alex Meret che vive una costante...
Meret, le ultime di mercato
"Meret aveva chiesto di andar via, almeno in prestito, per non perdere i prossimi Europei. Poi al suo entourage il Napoli ha garantito che il ragazzo avrebbe giocato un buon numero di partite. Quindi la mia convinzione è che almeno fino a giugno, il Napoli riuscirà a gestire il dualismo con il colombiano Ospina. Poi se ne riparlerà a fine stagione. Ospina resta il preferito di Gattuso, che però ha fatto sapere che giocheranno entrambi. Il club azzurro non regala Meret e non ci sono tantissimi club che potranno permetterselo. L'unico club che a giugno potrà dialogare con il Napoli, nel caso in cui di addio, potrebbe essere l'Inter visto che Pastorello, l'agente del portiere azzurro, è vicinissimo ai nerazzurri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA