Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Meret, il futuro è lontano dal Napoli: il club ha fatto una scelta precisa – Il Roma

Natan
Il friulano vuole il posto da titolare, che il Napoli non gli potrebbe assicurare con l'arrivo di Caprile
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro del portiere del Napoli Alex Meret. Il contratto dell'estremo difensore azzurro scadrà a giugno, ma con un'opzione di rinnovo automatico per un altro anno. Il club azzurro in estate ha acquistato il portiere del Bari Elia Caprile, il quale è stato mandato in prestito all'Empoli in Serie A e quando rientrerà dall'anno in Toscana il Napoli potrebbe puntare su di lui.

Meret, il futuro può essere lontano da Napoli

—  

Ma il friulano vuole il posto da titolare, che il Napoli non gli potrebbe assicurargli. Ad oggi sembra probabile una cessione di Meret, dopo il rinnovo automatico, a una cifra ancora da individuare. Con Caprile potrebbe esserci ancora Gollini: si stanno valutando con attenzione le sue prestazioni, che fino ad ora sono positive. È in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, una cifra che potrebbe indurre il Napoli a procedere con l’acquisto definitivo, a patto che Gollini non abbia pretese per il posto da titolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.