calciomercato napoli

Mercato Napoli, Venerato: “Bocciato Asamoah. Due i nomi sul taccuino di Giuntoli”

Maria Ferriero

Le squadre sono in campo ma il calciomercato non si ferma mai. Il Napoli è in prima linea ed è impegnato a gettare le basi per la sessione invernale di mercato. Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della...

Le squadre sono in campo ma il calciomercato non si ferma mai. Il Napoli è in prima linea ed è impegnato a gettare le basi per la sessione invernale di mercato. Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione in occasione di un intervento ai microfoni di Piuenne.

Mercato Napoli, le parole di Venerato

"Il Napoli cerca un terzino sinistro.  Bocciato lo svincolato Asamoah si valutano diversi profili. Tra questi c'è il nome del greco Dimitrios Giannoulis del Paok, valutato 10 milioni di euro. Ha uno stipendio pari a 1.2 miloni netti a stagione. Molto piu difficile sembrerebbe essere, invece, la pista che porta ad Emerson Palmieri. Il suo nome è tra quelli graditi al tecnico Gattuso ed al direttore sportivo Giuntoli. Il Chelsea per ora chiude al prestito con diritto e punta all'obbligo. Al momento la valutazione del calciatore è pari a 25 miloni il cartellino. Il nazionale azzurro guadagna 2.5 ma chiede uno stipendio più elevato".