Il Napoli guarda già a al futuro e al mercato estivo in cui il Ds Manna avrà il compito di puntellare la rosa a disposizione di Conte. Di seguito quanto riportato da Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ai microfoni di Radio Marte.


calciomercato napoli
Tesoretto Napoli, Manna pronto a rinforzare due ruoli: spuntano tre profili top
Mercato Napoli, le ultime sulle possibili mosse di Manna
—"Sicuramente il Napoli investirà sul mercato il tesoretto proveniente dalla cessione di Kvara e quello che verrà dalla cessione di Osimhen. Sulla costruzione della rosa ci sarà un confronto onesto tra le parti, dopo il mercato deludente di gennaio. Il Napoli vuole prolungare Anguissa ma manca l'accordo, certamente a centrocampo il Napoli interverrà: l'obiettivo è una mezz'ala di qualità, poi eventualmente si sostituirà Anguissa, qualora andasse via. Veiga mi pare strano, dopo che due anni fa preferì l'Al Ahli al Napoli, credo sia più credibile Frattesi. Lucca e Lookman sono i preferiti del Napoli per l'attacco. Ovviamente c'è da capire quale modulo farà Conte. Il 3-5-2 favorisce Raspadori".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA