03:34 min

calciomercato napoli

Il mercato del Napoli è in stallo: De Laurentiis valuta una nuova strategia

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto sul mercato del Napoli quest'oggi a Radio Marte che attualmente sembra essere bloccato

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto sul mercato del Napoli, quest'oggi a Radio Marte, che attualmente sembra essere bloccato. Più in generale fin quando non ci sarà qualche uscita, anche quello in entrata non si sbloccherà.

Mercato del Napoli bloccato, le ultime

Secondo quanto riportato dal noto collega, Spalletti valuterà Luperto. Se Koulibaly resta la priorità è il terzino, altrimenti si dovrà investire anche al centro della difesa. A centrocampo se va via Fabian si prenderà un altro calciatore in quel ruolo, altrimenti si dovrà prendere solo il sostituto di Bakayoko. Lo stesso in attacco: se va via Petagna, dovrà essere sostituito, anche perché Osimhen a gennaio avrà la Coppa d'Africa e non si può restare con il solo Mertens (che probabilmente rimarrà in maglia azzurra). Idem in porta se va via Ospina. Nuno Tavares può essere un'opportunità, ma dipende dal prezzo. Di terzini comunque ce ne sono sul mercato, qualcosa si troverà.