calciomercato napoli

Rai – Mercato Napoli, Ghoulam amato nello spogliatoio: Hysaj preferisce la pista italiana

Maria Ferriero

Il mercato intorno al ruolo di esterno basso resta una vera incognita in casa del Napoli. Il club ha, però, definito la strategia che prevede prima eventuali cessioni e poi eventuali acquisti. Due i nomi al vaglio di Giuntoli che, però, deve...

Il mercato intorno al ruolo di esterno basso resta una vera incognita in casa del Napoli. Il club ha, però, definito la strategia che prevede prima eventuali cessioni e poi eventuali acquisti. Due i nomi al vaglio di Giuntoli che, però, deve fare i conti prima con alcuni nodi da sciogliere presenti in rosa. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione.

Mercato Napoli, le ultime sulle possibili cessioni

"Hysaj? In Italia piace molto alla Roma, ma solo a parametro zero. C'è da registrare anche l'interesse dello Spartak Mosca ma 'opzione gradita al calciatore resta quella italiana. Ghoulam ed Emerson Palmieri? Ci sono anche altri profili che piacciono al Napoli ma Emerson Palmieri è il preferito perchè conosce bene il nostro campionato. Tutto è legato, però, al problema Ghoulam-Malcuit. Il primo non vorrebbe lasciare Napoli per club provinciale, ma solo per club importanti che, però, al momento sembrano mancare. Gli eventuali club interessati al calciatore, inoltre, chiederebbero un aiuto al Napoli per lo stipendio. De Laurentiis ha parlato con con il suo agente e hanno capito che non c'è una soluzione facile da trovare. Il giocatore è molto amato nello spogliatoio ed è importantissimo per il gruppo. Malcuit al Benevento? Non mi arrivano grandissimi segnali con Inzaghi che avrebbe difficoltà ad inserirlo".