Il Napoli sta per perdere un altro obiettivo di mercato. Arriva l'annuncio che lascia la società di stucco: "Solo offerte clamorose"


calciomercato napoli
“Solo un’offerta clamorosa”, il Napoli perde un altro obiettivo?
Partito Kvaratskhelia (a cui manca pressocché solo l'ufficialità), al Napoli ora serve accelerare per arrivare al suo sostituto. Ci sono diversi nomi che da settimane sono sul taccuino di Aurelio De Laurentiis con Giovanni Manna che proverà ad accontentarlo ma non è facile arrivare a dama. Bisogna trovare la giusta soluzione che faccia felice Conte, un giocatore che possa essere utile al progetto, a buon prezzo e soprattutto che la sua società attuale di appartenenza decida di cedere. Cosa non molto semplice a gennaio.
LEGGI ANCHE

Per questi motivi non stupisce il fatto che per l'obiettivo considerato principale ci siano diverse complicazioni. Come quelle per arrivare ad Alejandro Garnacho. Il Manchester United non vuole saperne di lasciarlo andare se non alle sue condizioni. La trattativa può sbloccarsi da un momento all'altro ma è anche giusto che i partenopei si guardino intorno.
Sfuma un altro obiettivo per il Napoli? Arriva l'annuncio
—Dietro al classe 2004, il secondo nome sulla lista del Napoli è quello di Dan Ndoye. Il fantasista del Bologna piace tanto alla società ma i felsinei non hanno nessuna intenzione di cederlo. Specialmente con il club emiliano sempre più in risalita e di nuovo in lotta per un piazzamento europeo.

Ne ha parlato quest'oggi il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, nel corso del TG Sport, facendo il punto della situazione sul possibile arrivo del fantasista. Il noto collega ha sentito, ufficiosamente, alcuni dirigenti del Bologna la cui posizione sul giocatore svizzero è irremovibile. "Solo un'offerta clamorosa può sbloccare la trattativa", è quanto fatto trapelare dalla società felsinea. "Non abbiamo bisogno dei 25/30 milioni di euro che potrebbero essere offerti dal Napoli", rincarano la dose. Di questo passo l'affare Ndoye Napoli è destinato a non farsi.
Un vero peccato se si tiene conto che il classe 2000 accetterebbe di buon grado il trasferimento ma allo stesso tempo non vuole forzare la mano con la dirigenza rossoblù anche perché sta bene a Bologna. Può restare lì fino a fine stagione e poi si vedrà. A questo punto sembra ancora più complicato arrivare a Ndoye rispetto Garnacho ed è probabile che Manna e ADL lascino perdere la pista che conduce allo svizzero. A meno che non intendano davvero spendere quella "cifra clamorosa" per la quale anche il Bologna non potrebbe dire di no.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA