calciomercato napoli

L’asse di mercato tra Milano, Napoli e Parigi è più saldo che mai: come si legge questa mattina s

Redazione

L’asse di mercato tra Milano, Napoli e Parigi è più saldo che mai: come si legge questa mattina sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’, e così come è contestualmente confermato dai colleghi del noto...

L'asse di mercato tra Milano, Napoli e Parigi è più saldo che mai: come si legge questa mattina sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', e così come è contestualmente confermato dai colleghi del noto portale sportivo Calciomercato.it, il Paris Saint-Germain è sempre in pole position nella corsa a Pepe Reina, destinato a salutare la Campania a fine stagione, ma il Psg resta vigile anche su Gianluigi Donnarumma, già cercato in estate e poi 'blindato' dal Milan con un rinnovo con clausola rescissoria da 70 milioni.

Il club rossonero, proprio per cautelarsi nell'eventualità di una partenza di 'Gigio' nella prossima estate, ha effettuato di recente un nuovo sondaggio per il portiere spagnolo del Napoli. Reina è uno dei nomi eccellenti della lista dei calciatori in scadenza di contratto nel 2018 in Serie A.

REDAZIONE - .