- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 01: Scott McTominay of Manchester United applauds the fans at full-time following the teams victory in the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on February 01, 2024 in Wolverhampton, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, tramite un articolo sul proprio sito, ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Manchester United per Scott McTominay, con l'affare che diventa sempre più realizzabile per il club azzurro. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole di Alfredo Pedullà sul proprio sito: "Serve chiudere l’incastro Lukaku-Osimhen con il Chelsea in modo da poter agire su McTominay che è un obiettivo concreto alla luce dei continui contatti con la sua agenzia. Gli accordi con il Chelsea ancora non ci sono, il PSG resta sullo sfondo (ieri si è infortunato Gonçalo Ramos) e non va trascurato fino alla conclusione di quest’interminabile film. McTominay ha un contratto agli sgoccioli, ma il Manchester United chiede non meno di 25 milioni più bonus. E il Napoli ci sta pensando seriamente, con il totale gradimento del ragazzo che per il momento intende dare la precedenza al club azzurro. Con l’offerta giusta può partire. Ora la condizione è quella di uscire dal circuito Lukaku-Osimhen per provare ad andare fino in fondo in direzione McTominay. Di sicuro il ritardo è enorme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA