01:05 min

calciomercato napoli

Mazzocchi, slitta l’annuncio per un nuovo contratto firmato: il retroscena – Il Roma

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la firma con il Napoli e l'allenamento con la squadra, tarda ad arrivare l'annuncio di De Laurentiis su Mazzocchi: il motivo svelato da il giornalista de Il Roma

In seguito all'accordo raggiunto con la Salernitana, ieri Pasquale Mazzocchi ha lasciato definitivamente Salerno ed ha firmato il nuovo contratto con il Napoli. Arrivato a Castel Volturno, ha incontrato e conosciuto mister Mazzarri ed ha partecipato alla seduta di allenamento mattutina della squadra. L'annuncio del club e il consueto tweet del presidente De Laurentiis, tuttavia, tardano ad arrivare per un motivo clamoroso svelato da Giovanni Scotto. Di seguito le parole diffuse su Twitter dal giornalista de Il Roma: ""L'annuncio di Pasquale Mazzocchi al Napoli ritardato in modo imprevisto. Il contratto è stato rifatto. Il giocatore, però, ha perso due giorni di allenamento. Il tutto dovrebbe essere risolto oggi. A Mazzocchi stipendio da 700mila euro per 3 anni più un quarto con opzione a favore del club".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.