© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli makes a pass whilst under pressure from Maxime Lopez of U.S. Sassuolo Calcio during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, è finito nel mirino del Napoli, specialmente dopo l'arrivo di Rudi Garcia. Andiamo a vedere perché, secondo quanto riportato da Il Mattino.
Tre stagioni insieme e ora il sogno di riabbracciarsi a Napoli? Maxime Lopez è uno dei calciatori più apprezzati da Rudi Garcia: non che ci fosse bisogno dell'allenatore francese, in realtà, visto che il club azzurro segue il centrocampista da tempo. Ma l'arrivo dell'ex Roma e Marsiglia ha di certo proiettato in modo diverso le voglie di mercato per una mediana che vedrà grandi cambiamenti il prossimo anno. Arrivato in Italia con le stigmate del predestinato, Lopez al Sassuolo ha fatto vedere cose importanti alternate a momenti di discontinuità. Ma secondo Footmercato questa è l'estate giusta per il Napoli se vuole affondare il colpo. Il centrocampista francese costa almeno 20 milioni, nell'ultimo anno ha messo insieme 30 presenze in Serie A e sembra essere alternativa ideale a Lobotka. Ma acquistare dal Sassuolo non è mai facile per gli azzurri, bottega cara se ce n'è una in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA