© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Maxime Lopez of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli è forte su Maxime Lopez, e il calciatore del Sassuolo ha aperto al trasferimento con le sue dichiarazioni rilasciate a Le Media Carrè.
La notizia riportata da Sportmediaset: "Il calciatore è stato individuato come il vice Lobotka, visto che Demme è in uscita. Oltre che da playmaker può giocare da trequartista. Su Maxime Lopez, contratto con il Sassuolo sino al 2025, c'è anche l'interesse di altre società, la Fiorentina in Italia, e poi un paio di club della Premier League. Ma l'autocandidatura del francese è un assist per la squadra campione d'Italia. La trattativa può decollare direttamente tra il Presidente De Laurentiis e l'ad Carnevali. Il Sassuolo valuta il suo talento almeno 15 milioni con l'aggiunta di qualche bonus. Maxime Lopez può essere il primo rinforzo in vista del ritiro in Trentino per gli azzurri di Garcia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA