- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli player Victor Osimhen attends the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 16 2024 in Dimaro (Trento), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Giorni caldi per il calciomercato del Napoli, soprattutto per la questione centravanti. Con Victor Osimhen sempre in uscita ma fin qui con nessun club disposto a pagare la clausola da 130 milioni di euro imposta dal club partenopeo, c'è il nuovo attaccante da prendere, verosimilmente Romelu Lukaku.
Secondo quanto riportato da Londra, per la precisione TeamTalk, dopo il mancato arrivo di Omorodion al Chelsea, è possibile che i blues tornino alla carica per il nigeriano. Quasi una sorta di scambio tra i due centravanti. Non solo, Napoli e Chelsea potrebbero mettere su un maxi scambio che coinvolge altri tre calciatori! I londinesi, infatti, per abbassare le pretese economiche dei partenopei vogliono includere nella trattativa oltre il belga anche uno tra Kepa, Chalobah o Casadei. In questo modo i blues offrirebbero 60 milioni di euro più Lukaku e uno dei tre giocatori sopraccitati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA