calciomercato napoli

Maurizio Sarri entra di diritto nell’elite degli allenatori. Nonostante un altro anno a se

Redazione

Maurizio Sarri entra di diritto nell’elite degli allenatori. Nonostante un altro anno a secco di trofei, l’attuale tecnico del Napoli fa gola a tutti e ora si è aggiunta anche l’Inter nella lista dei corteggiatori. Come si...

Maurizio Sarri entra di diritto nell'elite degli allenatori. Nonostante un altro anno a secco di trofei, l'attuale tecnico del Napoli fa gola a tutti e ora si è aggiunta anche l'Inter nella lista dei corteggiatori.

Come si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sarebbe intenzionato a fare un tentativo per strappare Sarri al Napoli:

"Il sondaggio nerazzurro con il tecnico toscano è precedente allo scontro diretto di San Siro, ulteriore prova del gran lavoro dell’allenatore che De Laurentiis ha vincolato sino al 2019. Non è semplice separare i due, nonostante le frizioni in due anni di convivenza.Gli uomini di Zhang hanno così posto le basi per intervenire se nelle prossime settimane qualcosa si rompesse a Napoli". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.