calciomercato napoli

Napoli in pressing per Matvienko: si monitora anche Sokratis dell’Arsenal

Maria Ferriero

Con l’addio di Koulibaly ad un passo ed il dubbio sul futuro di Maksimovic, il Napoli continua a guardarsi in contro per una rivoluzione nel reparto difensivo. Il primo nome della lista resta Gabriel ma la trattativa è resa complicata dal...

Con l'addio di Koulibaly ad un passo ed il dubbio sul futuro di Maksimovic, il Napoli continua a guardarsi in contro per una rivoluzione nel reparto difensivo. Il primo nome della lista resta Gabriel ma la trattativa è resa complicata dal pressing dell'Arsenal che sembra ormai aver convinto del tutto il calciatore. Per questo motivo il ds Giuntoli continua monitorare tutte le possibili alternative. Tra queste c'è anche il nome di Matvienko dello Shakhtar Donetsk.

Matvienko-Napoli, il pressing di Giuntoli

Come riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli continua il pressing sul difensore ucraino classe '96. Il suo nome è il primo della lista dei sostituti dell'ormai sfumato Gabriel, sempre più vicino a vestire la maglia dell'Arsenal. Il calciatore, al momento, resta in scadenza di contratto. Intanto la società continua a monitorare anche il nome si Sokratis in uscita dall'Arsenal. Il suo nome stuzzica il tecnico Gennaro Gattuso sceso in campo personalmente per capire le possibilità di arrivare al difensore.