- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Wendel piace al Napoli (by Getty Images)
Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato del Napoli. Questi si è soffermato sulla decisione della società di sfidare lo Sporting Lisbona prima dell'inizio della nuova stagione. Una decisione che potrebbe nascondere una motivazione legata proprio al mercato in entrata.
"Tutti stanno aspettando il sostituto di Koulibaly, ma il Napoli ha già acquistato Rrahmani che ha esperienza in A. Nandez? Già quando lo prese il Cagliari ne rimasi impressionato. Parliamo di un calciatore dinamico, forte e può migliorare ancora tantissimo. Non mi dispiacerebbe vederlo in maglia azzurra. Pescara e Lisbona? Vedremo un Napoli che prediligerà il 4-3-3. Sarà un modo per far rientrare tutti quelli che sono stati impegnati con le proprie nazionali.
Papastathopoulos ha buone possibilità di arrivare perchè arriverebbe a costo zero. Darebbe più esperienza al reparto mentre Luperto è destinato ad andar via. Szoboszlai? E’ un bel calciatore, è completo e mi piacerebbe molto. Ho la sensazione che il Napoli possa rinnovare anche il centrocampo e ho il pensiero che non verrà sostituito solo Allan, ma anche qualcun altro. Wendel? Non è un caso che il Napoli affronti lo Sporting in amichevole. Lo vedrei benissimo nel Napoli. Si tratta di un calciatore simile a Szoboszlai. Non mi meraviglierei se ci fosse qualche novità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA