- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco avrebbe già potuto liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione e l’attaccante vorrebbe ancora giocare per non perdere la possibilità di partecipare agli Europei del 2021. La situazione però è ancora spinosa, e Milik ha rifiutato molte offerte già nello scorso settembre. Qualche settimana fa fa il suo agente è atterrato in Italia per discutere delle eventuali proposte, ma anche la situazione con il Napoli non sembra serena a livello economico. Da quando ha riaperto il calciomercato sembra essersi spianata una pista interessante: il Marsiglia potrebbe a giorni completare l'acquisto del giocatore. La trattativa è stata confermata anche dallo stesso Giuntoli, che molto probabilmente parlerà questa sera prima della Supercoppa contro la Juventus.
Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb esperto di mercato, ha scritto un tweet molto importante che riguarda la situazione di Arkadiusz Milik. Lo riportiamo di seguito:
"Milik è un giocatore del Marsiglia, accordo trovato con il Napoli sulla base di 9 milioni di euro, più 4 di bonus più il 20 per cento sulla futura rivendita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA