- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
DIMARO, ITALY - JULY 19: SSC Napoli Player Mario Rui attends the SSC Napoli Team presentation in Piazza Madonna della Pace on July 19, 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il capitolo della sessione estiva di calciomercato più recente, che in alcuni campionati europei non è ancora giunta al termine, targata SSC Napoli, legato alla cessione di Mario Rui Silva Duarte continua ad evolversi man mano che le giornate si susseguono. Rifiutate molteplici mete propostegli dal proprio agente, Mario Giuffredi, stando a quanto riporta l'edizione odierna de' Il Roma, il laterale portoghese accetterà di separarsi dal club partenopeo unicamente alle proprie condizioni.
Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Il Galatasaray gli ha offerto un ottimo contratto per averlo in squadra assieme ad Osimhen, Mertens ed Icardi, ma non c'è verso di convincerlo. Non ci riesce il suo manager Mario Giuffredi, con cui a breve chiuderà i rapporti. Il portoghese chiama a soldi: se proprio deve lasciare il club azzurro, vuole una buonuscita abbastanza copiosa. Si parla addirittura di sei milioni di euro per salutare tutti. Una cifra blu che De Laurentiis non sborserà mai. Piuttosto lo tiene fuori rosa. Il problema è che Mario Rui ha un contratto fino al 2026 e quindi la situazione non è facile. C'è il rischio che essa imploda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA