© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MILAN, ITALY - APRIL 12: Mario Rui of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giornalista Massimo Ugolini ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Mario Rui e quello di Victor Osimhen questa sera a Sky Sport. A seguire le ultimissime.
Secondo quanto riportato dal noto collega, il prossimo rinnovo in casa Napoli riguarderà proprio il portoghese. Il capitano in pectore del club azzurro, quello con la più lunga militanza. Verrà allungato un anno di contratto, dal 2025 al 2026. Per quanto riguarda il prolungamento del contratto di Osimhen, invece, tutto tace. Il suo agente ha lasciato Dimaro già da qualche giorno e ora si attenderanno i prossimi incontri con De Laurentiis. Si presume che l'intesa potrebbe arrivare entro la fine del secondo ritiro di Castel di Sangro. La sua posizione, come quella di Zielinski e Lozano, resta da chiarire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA