03:20 min

calciomercato napoli

Mario Rui verso il rinnovo, ma occhio alla Lazio: un’offerta può cambiare lo scenario

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Destinato al rinnovo con il club azzurro, il futuro del terzino potrebbe cambiare a determinate condizioni: la situazione

Protagonista della scudetto conquistato nella scorsa stagione, Mario Rui è da anni ormai uno dei pilasti fondamentali del Napoli. Lentamente ha scalato le gerarchie ed è divenuto il padrone indiscusso della corsia mancina. Motivo per cui, la società azzurra è pronta limare gli ultimi dettagli per prolungare il contratto del terzino portoghese. Lo scenario, tuttavia, potrebbe subire alcune variazioni per l'interesse di un club italiano.

Mario Rui destinato al rinnovo con il Napoli, ma occhio alla Lazio: il punto

—  

Secondo quanto riferito da Pedullà, giornalista di Sportitaliaed esperto di calciomercato, la Lazio starebbe riscontrando alcune difficoltà nel riportare Pellegrini nella Capitale. Per questo e non solo, i capitolini avrebbero effettuato un sondaggio esplorativo per Rui. Quest'ultimo pare destinato al rinnovo con gli azzurri, come confermato anche dal suo agente Giuffredi. Ma se la Lazio decidesse di uscire allo scoperto e di proporre un'offerta concreta, le carte potrebbero mescolarsi nuovamente. Il futuro del calciatore, dunque, è ancora in bilico.