- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MILAN, ITALY - APRIL 12: Mario Rui of Napoli during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Ciro Sarpa/SSC NAPOLI via Getty Images)
Protagonista di una stagione da urlo, Mario Rui è divenuto uno dei perni intorno al quale ruota il Napoli di Spalletti. Autore di otto assist, tra campionato e Champions, il portoghese sta vivendo una delle annate più prolifiche da quando veste la maglia azzurra, forse la migliore in assoluto nella sua carriera. Nonostante la concorrenza con Olivera, l'ex Roma, difatti, resta uno delle pedine più rilevanti dello scacchiere tattico di Luciano.
Già a proposito della concorrenza con Mathias, perché Mario Rui desidera restare sotto l'ombra del Vesuvio e continuare a giocarsi le sue carte a Napoli. Proprio qui, in Campania, pare abbia scoperto la propria dimensione ed è qui che vorrebbe proseguire la sua carriera, come riportato da Calciomercato.com. Ricopre ormai un ruolo fondamentale all'interno dell'ambiente azzurro, non a caso il suo soprannome è "Professore". Tuttavia, il dualismo con l'ex Getafe conterà per la società azzurra, la quale si prepara a fare le proprie valutazioni Ma la volontà di Mario Rui sembra lampante...
© RIPRODUZIONE RISERVATA