- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Mario Rui (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napolisu alcuni temi attuali in casa azzurra.
Secondo quanto riportato dal noto collega, la trattativa tra Mario Rui e il Galatasary si è complicata. Il terzino portoghese non spinge per andare via e non c'è ancora l'accordo con il club turco. La società vorrebbe una cessione definitiva o al massimo un prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore vorrebbe 3 milioni d'euro netti all'anno, rispetto ai 2.3 milioni che percepisce oggi. Questo frena anche la trattativa di Emerson Palmieri, il cui arrivo è vincolato all'addio del portoghese.
Tutino andrà al Parma, bisogna definire gli ultimi dettagli e la sensazione è che si vada verso in questa direzione. C'è ottimismo per la buona riuscita dell'affare. Oggi il suo procuratore sarà nella città ducale per discutere del contratto, il Napoli spera di ricavare dalla sua cessione almeno 5 milioni di euro. Ma resta da definire anche la modalità di pagamento. Sul rinnovo di Insigne, invece, è tutto fermo. Forse ci sarà qualche colloquio nei prossimi giorni ma la sensazione è che prima del ritorno del calciatore dalle vacanze non se ne farà nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA