Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mario Rui al passo d’addio? C’è l’offerta del Galatasaray: i dettagli – CdS

NAPLES, ITALY - APRIL 03: Mario Rui of SSC Napoli looks on during the Serie A match between SSC Napoli and FC Crotone at Stadio Diego Armando Maradona on April 03, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli e il club turco starebbero lavorando per trovare un accordo

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta interessanti novità riguardo il futuro del terzino portoghese Mario Rui. Secondo il quotidiano, il calciatore potrebbe lasciare l'ombra del Vesuvio per trasferirsi in Turchia tra le fila del Galatasaray. Di seguito maggiori dettagli.

Il Galatasaray offre 5 milioni per Mario Rui

 Mario Rui (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco quanto scritto sull'offerta del Galatasaray per Mario Rui:

"Proposta formulata sulla base di 5 milioni. Il Napoli punta a guadagnare qualcosa in più, quantomeno un paio di milioni, ma il fatto che la trattativa continui e anzi sia nel pieno è sintomo preciso della volontà comune di chiudere il cerchio. Rui, che in azzurro è titolare di un ingaggio importante che supera i 2 milioni di euro, dal canto suo vuole spuntare uno stipendio all'altezza: la storia non è insomma troppo agevole, ma le parti sono tutte al lavoro".

tutte le notizie di